23 ottobre

Premio Cinearti Miglior Colonna Sonora

Siamo felicissimi di annunciare la vittoria del Premio Cinearti "La Chioma di Berenice" per la Miglior Colonna Sonora per la sezione Fiction 2014 di Stefano Lentini e Niccolò Agliardi per le musiche di "Braccialetti Rossi".

Giunta alla XVI° Edizione, il Premio Cinearti è un riconoscimento assegnato annualmente agli artigiani e agli artisti italiani ed europei attivi nel mondo del cinema e dello spettacolo.

“E’ stato straordinario – afferma Lentini – ricevere un premio per un progetto come Braccialetti Rossi: una serie televisiva che ha saputo miscelare l’intrattenimento ai più alti valori di solidarietà e aiuto. Ricevere tanti messaggi da ragazzi oggi in ospedale che affermano di sentirsi più forti, più coraggiosi e di non doversi vergognare, è già questo un premio. Il premio di Cinearti va anche a coloro che hanno visto il potenziale di quest’idea: il regista Giacomo Campiotti, il produttore Carlo Degli Esposti e l’autore delle canzoni Niccolò Agliardi con il quale ho condiviso questa premiazione”.

image001

premio-berenice-2014_980x571

ABOUT AUTHOR

COLOORA

COLOORA is an Italian company specialized in Film Music Production. Founded by award winning composer Stefano Lentini COLOORA focuses on creative audio productions for Films, Television and Docs with a unique and eclectic touch . You might have heard our music at: Academy Awards, Berlinale, Golden Horse Awards, Venice International Film Festival, Molodist, Asia Pacific Screen Awards, Annecy Cinema, Rome Fiction Fest, and many others...